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Libero Mail down, come richiedere i rimborsi

Nelle ultime ore c’era stato un nuovo down del servizio di Libero Mail. Per una manciata di minuti gli utenti di Libero Mail e Virgilio Mail non sono riusciti a fare accesso alle loro caselle. A testimoniarlo c’è il picco nel grafico delle segnalazioni registrato dal portale DownDetector.it verso le 12.00. Poteva essere il preludio di un nuovo disastro, ma tutto si è risolto discretamente in fretta e gli utenti sono tornati ad accedere alla loro casella di posta. E non solo. Ora l’azienda ha aperto anche ai rimborsi.

Libero Mail down, arrivano i rimborsi: come richiederli

Con un nuovo comunicato, ora Libero Mail ha spiegato che tutti i problemi sono superati e che adesso il servizio è tornato attivo anche sulle app iOS del servizio Libero Mail: “Comunichiamo ai nostri utenti che si è concluso anche il processo di ripristino di tutte le funzionalità accessorie delle Libero Mail e Virgilio Mail e anche l’accesso alle e-mail tramite Libero Mail App è da ieri pienamente disponibile per le utenze iOS”.

Come ottenere i rimborsi per i disservizi di Libero Mail

Ma nell’annuncio di Libero c’è di più. L’azienda ha comunicato la decisione di cominciare a muoversi anche per fornire una serie di rimborsi agli utenti che non hanno potuto accedere alla loro casella mail per diversi giorni. I disservizi infatti sono cominciati la mattina del 23 gennaio e sono andati avanti per almeno quattro giorni. La frase esatta è questa: “Con il pieno ritorno alla normalità, si conferma l’intenzione di fornire un ristoro all’utenza coinvolta nel disservizio, con modalità diverse a seconda dei servizi sottoscritti. Le tipologie di ristoro saranno comunicate nei prossimi giorni attraverso messaggi recapitati alle caselle e-mail di tutti i nostri utenti”.

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