Vincita da un milione con un solo euro al Million Day, il fortunato giocatore è della provincia di Padova. Ecco i cinque numeri fortunati e la storia che ha cambiato la giocata ad un uomo di Ponte San Nicolò.
Million Day, vincita da un milione a Padova
Uno scommettitore di Ponte San Nicolò ha cominciato il mese di febbraio con il botto: il 31 gennaio alla lotteria Million Day, puntando su cinque numeri fortunati, con un solo euro ha portato a casa un milione di euro. I numeri sono: 16, 25, 46, 47, 51.
Il Million Day
Questo è il secondo superpremio a sei zeri che regala ad un fortunato vincitore dall’inizio di questo nuovo anno. Il Million Day è sbarcato in Italia il 7 febbraio 2018 e da quel giorno sono stati premiati ben 237 giocatori. Il Million Day è una lotteria basata sull’estrazione di 5 numeri: i giocatori possono partecipare compilando una schedina o comunicando al ricevitore i numeri scelti. Si può giocare anche da cellulare. Si può vincere un milione di euro con solo un euro.
La fortuna a Padova
Questa volta la fortuna arriva in provincia di Padova. In passato altre vincite sono arrivate anche con i gratta e vinci. Ora la curiosità è quella di scoprire chi sia il nuovo milionario di Ponte San Nicolò.
L’assessore ai lavori pubblici ed ex sindaco Enrico Rinuncini, ha detto: “Mi auguro che la persona che ha vinto abbia bisogno di soldi e questo regalo inaspettato possa davvero cambiargli la vita. Tengo anche a precisare che non deve passare il messaggio che il gioco risolve i problemi della vita, ma certamente una vittoria di questa portata cambia radicalmente il modo di affrontare il futuro della propria esistenza. Chiaro che chi ha in tasca il biglietto vincente difficilmente uscirà allo scoperto”.