Attimi di terrore in Salento dove un bimbo di soli 4 anni cade dal balcone di casa dopo essersi sporto troppo: per fortuna il piccolo si è salvato dopo il volo di 4 metri. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi del padre.
Salento, bimbo si sporge troppo e cade dal balcone
Poteva essere una tragedia ma per fortuna si è conclusa bene la vicenda avvenuta nel Salento nella giornata di ieri, sabato 11 febbraio. Un bambino pugliese di soli 4 anni sarebbe caduto accidentalmente dal balcone di casa, facendo un volo nel vuoto per oltre quattro metri.
L’evento è avvenuto in una manciata di secondi. Il piccolo era in compagnia del padre quando si sarebbe sporto troppo precipitando dal balcone. Il genitore non ha potuto far nulla per afferrarlo in tempo. Grande apprensione ma per fortuna ha riportato solo qualche ferita.
Sul posto, dopo l’allarme, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al bambino. Anche se vigile e cosciente, aveva riportato traumi agli arti e si temeva potesse aver battuto la testa. Trasportato in ospedale con massima urgenza.
Dagli accertamenti, fortunatamente, i medici hanno potuto scongiurare qualsiasi pericolo. Il bimbo se l’è cavata con una frattura ad una gamba oltre ad alcuni escoriazioni.