Gossip

Sophie Codegoni: “Sconvolta dalla gravidanza”

Sophie Codegoni racconta la maternità: “Sconvolta dalla gravidanza, mi dissero che era difficile che restassi incinta”. L’ex tronista di Uomini e Donne aspetta la prima figlia con il compagno Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni: “Sconvolta dalla gravidanza mi dissero che era difficile che restassi incinta”

Sophie Codegoni, aspetta la sua prima bambina e racconta la maternità arrivata, in maniera inaspettata: “Io ero più sconvolta di lui, ero bianca cadaverica e pietrificata. Io spesso gli facevo gli scherzi e lui non ci ha creduto. È stato un momento di confusione perché non ce lo aspettavamo. Non perché non sapessi come nascono i figli, lo dico prima che parte la polemica. Io però già lo sapevo avevo un sacco di problemi alle ovaie, ovaio policistico”, ha rivelato Sophie, e ancora: Poi feci una visita dal ginecologo e mi disse che avrei avuto problemi ad avere figli. Poi, sentendo dei consigli, mi avevano detto di smettere la pillola perché ci avrei messo del tempo ad avere bambini”.

Sophie Codegoni e il desidero di diventare mamma

Sophie Codegoni, classe 2000, ha soli 22 anni ma ha sempre desiderato essere una madre giovane: Io avevo voglia di diventare mamma giovane, ma non pensavo così giovane e così in fretta. Poi ho avuto due settimane di ritardo, io ero abituata con il mio ciclo, ma quando ho fatto il test ci ho messo due giorni a realizzare”, ha ammesso Sophie, che insieme al fidanzato Alessandro ha deciso di chiamare sua figlia Celine. La piccola dovrebbe nascere tra un paio di mesi.

Uomini e Donne