Simona Ventura non tornerà mai a condurre l’Isola dei famosi: il motivo di questa decisione è stato spiegato dalla stessa conduttrice, ospite, giovedì 16 febbraio di Pierluigi Diaco nel programma di Rai 2 Bella Ma’.
Simona Ventura non tornerà mai a condurre l’Isola: il motivo
Giovedì 16 febbraio, Simona Ventura è stata ospite di Pierluigi Diaco nel programma Bella Ma’, in onda su Rai 2 dal lunedì al venerdì, dalle 15:30 alle 17:00. Simona era in studio con la collega Paola Perego che, oltre ad essere sua grande amica, conduce con lei “Citofonare Rai2” da due edizioni con ascolti che sono in salita. Durante la chiacchierata, la conduttrice si è sbilanciata sui suoi programmi rivelando quelli a cui è più legata o meno, parlando anche dell’Isola dei Famosi.
Le parole di Simona sull’Isola dei Famosi
Simona Ventura ha una lunga storia con il programma “L’Isola dei Famosi”. Nel 2003 la conduttrice iniziò a condurre il noto reality in onda su Rai 2, rimanendo alla conduzione del programma per ben 8 anni, e tornare poi nel 2016 in qualità di concorrente. Nonostante in molti vorrebbero un suo ritorno alla conduzione del programma, Simona Ventura ha ribadito il suo addio definitivo: “Non tornerei mai a condurre l’Isola dei Famosi. Come mai non la rifarei? Perché l’ho fatta nel momento migliore con le migliori possibilità ma poi è cambiata la televisione fondamentalmente e quindi mi piace di più Citofonare Rai2 o stare al tavolo con Fabio Fazio a Che tempo Che Fa“.