Gossip

Michelle Hunziker a Verissimo su Trussardi: “È un grande dolore”

Michelle Hunziker, intervistata da Silvia Toffanin nel programma Verissimo, parla dell’ex marito Tommaso Trussardi: “È un grande dolore. I due si sono separati a gennaio 2022 dopo un matrimonio durato 8 anni e due figlie insieme.

Michelle Hunziker a Verissimo su Trussardi: “È un grande dolore”

Nella puntata di Verissimo andata in onda domenica 19 febbraio 2023, Michelle Hunziker è stata ospite di Silvia Toffanin, dove ha parlato del rapporto con i suoi due ex mariti: Eros Ramazzotti e Tommaso Trussardi. Queste le parole della showgirl su Trussardi, da cui si è separata lo scorso anno, dopo 8 anni di matrimonio:

È un grande dolore. Hai fatto un investimento emotivo, ci hai creduto tantissimo e quando questo progetto fallisce è un dolore per tutti. Però è anche importante comprendere che il tempo guarisce tutto. Siamo bravi, stiamo facendo il nostro percorso e l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Ci vuole tempo ma siamo bravi.

La Hunziker ha messo l’amore in pausa, anche se la conduttrice non chiude definitivamente la porta ai sentimenti: “Adesso penso alle mie figlie che hanno tanto bisogno di me, al mio lavoro, ad Aurora che avrà bisogno di una mamma presente e al mio nipotino. Ho un sacco di cose da fare. Poi si vedrà, con calma. Tanto non è mai troppo tardi per innamorarsi e rimettersi in gioco“.

Il rapporto con Eros Ramazzotti

Michelle ha riservato dolci parole per il suo ex Eros Ramazzotti, con il quale ha un bellissimo rapporto: “Guai a chi me lo tocca. Noi siamo molto legati, ci vogliamo un bene dell’anima ed è bellissimo che sia così. Siamo maturati tutti e c’è la possibilità e la volontà di viversi come una famiglia genitoriale. Siamo molto amici, per me è importante la sua felicità e per lui è importante la mia. L’amicizia va oltre, non è più per forza essere una coppia di fatto in casa, ma volersi bene al di là. Ci è voluto tempo e credo sia un investimento importante cercare di volersi bene, prima per noi e poi anche per i figli, è bellissimo. Una coppia si può separare, ma la coppia genitoriale deve restare”.

Verissimo