A partire dal 19 febbraio, la nuova fiction di Rai 1 con protagonista Francesco Arca, da titolo Resta con me: le anticipazioni della seconda puntata. Si tratta di un poliziesco diviso in otto puntate, derivante direttamente dalla mente di Maurizio De Giovanni.
Resta con me, la fiction: anticipazioni seconda puntata
Le anticipazioni del 26 febbraio ci svelano che Alessandro troverà Salvatore Ciullo e Linda Fiore e subito sarà al fianco loro per capire cosa ne è stato di una ragazza, morta subito dopo un addio al nubilato. Questo caso, però, non distrarrà Alessandro dallo stare anche sulle tracce della banda della “lancia termica”. Il protagonista (interpretato da Francesco Arca) seguirà le tracce di una donna, che ha fatto perdere le tracce dopo una sparatoria al ristorante. Inoltre, il piccolo Diego scapperà.
“Resta con me racchiude in sé tanti generi e molte storie: ogni attore si è avvicinato al proprio personaggio portandolo esattamente dove doveva andare. Napoli di notte è faticosa, l’abbiamo raccontata in una dimensione diurna“, spiega poi dal suo canto, la regista Monica Vullo. Il soggetto di “Resta con me” è di Donatella Diamanti, la produzione di Rai Fiction in collaborazione con la Palomar di Carlo degli Esposti.
Il cast della nuova fiction di Rai 1
Ad interpretare il protagonista come abbiamo già detto c’è Francesco Arca, ma nel cast ci sono molti nomi amatissimi dal pubblico:
- Francesco Arca è Alessandro Scudieri
- Laura Adriani è Paola
- Antonio Milo
- Maria Pia Calzone
- Arturo Muselli
- Raffaella Rea
- Liliana Bottone
- Mario Di Leva
- Chiara Celotto
- Amedeo Gullà
- Angela Ciaburri
- Claudia Tranchese