Nel pomeriggio del 19 febbraio, a Domenica In è stato ospitato Gianluca Grignani, ma è successo qualcosa di strano: i telespettatori lo hanno visto perdere sangue dal naso. Subito i fan sono andati in allarme e prontamente lo hanno scritto sui social.
Gianluca Grignani, sangue dal naso a Domenica In
Il cantautore ha rilasciato un’intensa intervista a Mara Venier, parlando liberamente della sua carriera e della vita privata. La scelta di non avergli dato il Premio della Critica Mia Martini al Festival, andando invece a Colapesce e Dimartino, non la trova scorretta, anzi. Infatti, lo stesso artista ha dichiarato: “Sono contento per chi l’ha vinto e che abbiamo vinto loro. Però so che il vero premio lo dà la gente, e probabilmente quest’anno qua io prenderò il premio dalla gente”.
Nonostante il suo 12esimo posto in classifica, Gianluca Grignani ha colpito il cuore del pubblico con la sua Quando ti manca il fiato. La canzone, come da lui stesso raccontato, parla di una telefonata avuta con suo padre, quando gli chiese se sarebbe andato al suo funerale. Ma non solo, perché racconta anche di sé come padre: “Oggi riesco a cantarla perché sono genitore a mia volta”. In generale, però, parla di tutte le volte che ti manca il fiato, perché “la vita ti chiede il conto”.
Mentre parlava anche di questo con Mara Venier a Domenica In, in tanti hanno notato qualcosa sul volto di Gianluca Grignani e sui social sono emersi vari tweet più o meno simili: “Ma sta uscendo del sangue dal naso di Gianluca?”. L’artista, però non se n’è reso conto. Si ipotizza semplicemente che Gianluca Grignani possa essersi involontariamente graffiato e, per questo, è apparso quel graffio poco sotto il naso.