Gossip

Elena Sofia Ricci, il rapporto con il giovane Gabriele Anagni

Il matrimonio tra Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti è finito, ma secondo alcune indiscrezioni sarebbe tornato il sereno dopo la separazione, grazie al giovane collega Gabriele Anagni. Ospite a Sanremo, ha incantato tutto il pubblico con la sua bellezza.

Elena Sofia Ricci, il rapporto con Gabriele Anagni

Il settimanale Oggi, sostiene che renderla particolarmente solare sarebbe Gabriele Anagni: i due si sono conosciuti grazie allo spettacolo teatrale La dolce ala della giovinezza e sul palco, oltre che un legame artistico, sarebbe nato un legame “di profonda amicizia” e Anagni le sarebbe stato molto vicino durante la separazione e anche dopo.

L’opera, di cui i due erano i protagonisti, racconta la segreta passione tra un giovane attore costretto a prostituirsi per vivere e di una star del cinema in declino, non più giovanissima, alcolizzata e depressa che è convinta di non avere più successo nel suo ultimo lavoro. Il loro amore non sarà mai vissuto alla luce del sole, ma terminerà proprio com’è nata e cioè di nascosto.

Chi è Gabriele Anagni

Gabriele Anagni è nato a Massa Carrara e ha 31 anni, è nato l’8 settembre 1991. Dopo alcuni ruoli a teatro ha debuttato in tv in un Medico in Famiglia, ma il vero successo è arrivato con il personaggio di Claudio Parenti in Un posto al sole. Nel 2020 ha rappresentato il volto di Alfredo Perico nella fiction Il Paradiso delle Signore, ruolo che ricoprirà anche nella settima stagione. Su Instagram non ha molti follower e non è neanche molto attivo.

fiction