Gossip

Ginevra Lamborghini, le minacce di morte: scatta la denuncia

L’ex gieffina, Ginevra Lamborghini, ha ricevuto delle minacce di morte sui social: ecco che così scatta subito la denuncia. A parlarne è stata lei stessa, tramite un video pubblicato sul suo profilo di Instagram. Ma cosa è successo? Scopriamo maggiori dettagli.

Le minacce di morte a Ginevra Lamborghini

Tutto è iniziato, in seguito alla sua ospitata a Casa Pipol, dove ha parlato dei suoi ex colleghi della Casa del Grande Fratello Vip. La sorella di Elettra ha espresso la sua opinione, in particolare su Tavassi, Micol ed altri. A qualcuno, quello che ha detto non è affatto piaciuto. Ma andiamo per gradi.

Intanto, ecco le parole dell’ex gieffina: “A seguito di alcune dichiarazioni che ho fatto a Casa pipol su alcuni giocatori, giocatori del GFVip, sui quali ho dato il mio parere, potete essere d’accordo o meno, sto ricevendo minacce di morte e offese di ogni tipo. Ve ne ripeterò una, una delle tante, per rendere l’idea. Il GF è un gioco e tale dovrebbe essere. “Spero che tu Gienvra muoia presto al Fashion Week perchè sei ridicola.”

Scattata subito la denuncia

Ginevra, spaventata e soprattutto molto delusa da quanto successo, ha voluto lanciare un appello sui social, facendo scattare una denuncia. L’ex concorrente del Grande Fratello non si capacita di come sia possibile arrivare a minacciare di morte una persona solo per aver espresso un parere, un giudizio.

Cosa ha detto Ginevra sugli altri concorrenti

Per quanto riguarda Tavassi, lo ha considerato un grande giocatore, insomma uno stratega. Ha anche rivelato che quando è entrata la seconda volta nella casa, la prima cosa che le ha chiesto è se funzionasse la sua coppia con Micol. Su Antonella, invece, ha detto che la vede una ragazza insicura. Luca non le piace, Sara invece si.

gf vip 7