Come finisce Outer Banks 3: il finale della terza stagione, in uscita sulla piattaforma di streaming Netflix a partire dal 23 febbraio. Intanto, possiamo affermare che la quarta è già stata confermata, visto il grande successo delle precedenti.
Outer Banks 3, come finisce: il finale
Outer Banks 3 rappresenta la fine del rapporto genitori-figli. Lo show Netflix si era fino ad ora contraddistinto per la contrapposizione tra i distinti caratteri di Ward Cameron, Kook magnate dell’edilizia e uomo senza scrupoli, e Big John, Pogue e esploratore che versa in difficili situazioni economiche. Vedremo che i due si alleano per recuperare il tesoro della Royal Merchant.
Alla fine, Ward fornisce i fondi e Big John il sapere ma l’alleanza va in fumo quando avvicinano al bottino. Ward vuole tutto per sé e non ha più intenzione di attender. Infine, decide di sbarazzarsi di Big John. Si verrà a sapere che il padre di John B non è realmente morto e tornerà a tormentare il padre di Sarah fino alla vera fine. La storia d’amore tra John B e Sarah sembra davvero quella dei moderni Romeo e Giulietta.
LEGGI ANCHE: CHI MUORE IN OUTER BANKS 3?
Outer Banks 3: dove vedere in streaming?
La serie tv, con la terza stagione, è uscita con dieci nuovi episodi. In streaming, la terza stagione sarà un’esclusiva di Netflix. Il servizio streaming è disponibile nei 190 paesi in cui è attivo e sarà utilizzabile previo abbonamento.