Gossip, Tv e Spettacoli

Maurizio Costanzo: il ricordo di Pier Silvio Berlusconi a Verissimo

Il ricordo di Pier Silvio Berlusconi su Maurizio Costanzo. L’amministratore delegato di Mediaset è stato intervistato per la prima volta dalla moglie Silvia Toffanin durante lo speciale di Verissimo dedicato al conduttore e giornalista scomparso venerdì 24 febbraio.

Maurizio Costanzo: il ricordo di Pier Silvio Berlusconi a Verissimo

Domenica 26 febbraio è andata in onda una puntata speciale di Verissimo, interamente dedicata al giornalista e conduttore Maurizio Costanzo, scomparso venerdì 24 febbraio a Roma, all’età di 84 anni. In questa occasione L’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, è stato intervistata per la prima volta dalla moglie Silvia Toffanin, conduttrice del programma. Queste le parole di Pier Silvio:

“Sono profondamente legato a Maurizio per motivi professionali. Tutta Mediaset gli è grata, lui ha innovato e cambiato la storia della tv italiana. Penso a Maria De Filippi e a tutta la famiglia a cui mando un abbraccio fortissimo“. Il suo ricordo personale è legato a quando, giovanissimo, frequentava dei corsi di comunicazione di cui lui era coordinatore: “Gli insegnamenti più grandi arrivavano quando andavamo a mangiare e i suoi commenti ironici e seri erano perle di saggezza e intelligenza. Era speciale, aveva un entusiasmo tutto suo, un lavoratore instancabile che entrava in sintonia con le persone“.

Infine l’ad ha concluso: “Era prima di tutto un amico. Si percepiva la sua sincerità. È importante dire quanto Maurizio abbia fatto per la nostra azienda“. Le parole di Pier Silvio sono state molto apprezzato dai telespettatori che sui social hanno colto la sua sincerità.

maurizio costanzoVerissimo