Gossip

Belen Rodriguez assente a funerale di Maurizio Costanzo

Belen Rodriguez assente al funerale di Maurizio Costanzo. In molti hanno notato l’assenza della showgirl, visto il grande rapporto con Maria De Filippi, con il quale lavora insieme nel programma Tu si que vales.

Belen Rodriguez assente al funerale di Maurizio Costanzo

I funerali di Maurizio Costanzo si sono tenuti lunedì 27 febbraio alle ore 15 nella Chiesa degli Artisti. Tanti i personaggi noti presenti alla cerimonia per dare l’ultimo saluto al grande giornalista e conduttore. Tra i grandi assenti, in molti hanno notato quella di Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha un grande rapporto con Maria De Filippi, di cui è collega nel programma Tu si que vales, oltre che ospite, molto spesso, a C’è posta per te.

Inoltre Belen non ha commentato in alcun modo la notizia, almeno dal punto di vista pubblico. L’influencer Amedeo Venza, infatti, ha riportato le segnalazioni di alcuni fan i quali si sono detti piuttosto basiti da questo comportamento. Ovviamente è molto probabile che la showgirl abbia sentito in privato Maria, così come è probabile che abbia avuto i suoi buoni motivi per assentarsi ad un evento così importante e solenne. Tuttavia, la sua assenza, alla luce del fatto che fossero presenti praticamente quasi tutti gli esponenti del mondo dello spettacolo, sta generando un grosso rumore. Al momento, la showgirl non ha rotto il silenzio in alcun modo, non resta che attendere per vedere se lo farà.

Un comportamento molto diverso e fortemente apprezzato è stato invece quello di Sabrina Ferilli, che al momento della notizia della morte di Costanzo, si trovava in Giappone ed è rientrata in Italia per stare vicino alla collega e soprattutto grande amica.

Belen RodriguezMaria De Filippi