Gossip, Tv e Spettacoli

GF Vip: chi è l’uomo inquadrato dalla regia nella Casa?

Chi è l’uomo inquadrato dalla regia nella Casa del GF Vip 7? La regia più volte ha inquadrato un uomo sdraiato su uno dei letti nella stanza rosa, e sembra proprio che non si tratti di nessun concorrente. Gli utenti infatti hanno immortalato alcune immagini e si sono chiesti chi fosse.

Chi è l’uomo inquadrato dalla regia nella Casa del GF Vip?

La regia ha inquadrato più volte un uomo sdraiato su uno dei letti nella stanza rosa. Sembrerebbe proprio che non si tratti di nessun concorrente. Gli utenti infatti hanno immortalato alcune immagini e si sono chiesti chi fosse. Sembra essere un uomo di carnagione scura, con la barba e anche un tatuaggio. Chi è? Scopriamo maggiori dettagli in merito.


GF Vip, uomo misterioso (vicolo delle News)

E’ scoppiato un vero e proprio mistero nella Casa del Grande Fratello Vip. Tutto è iniziato dopo alcune inquadrature da parte della regia verso un uomo misterioso sdraiato sul letto nella stanza rosa. I telespettatori sono convinti che non si tratti di nessun concorrente in gara, anche perché nessuno ha la carnagione scura e nessuno sembrerebbe avere la barba così folta. Inoltre, la persona in questione si mostra con un tatuaggio sul polso.

Si tratta di Davide Donadei?

Qualche utente sul web, inizialmente ha pensato che si trattasse di Davide Donadei ma è impossibile perché l’ex tronista non dorme nel letto di Attilio. Altri hanno pensato che potrebbe trattarsi di un’illusione ottica. In quanto la maglia nera a collo alto di Davide potrebbe essere stata scambiata con una barba. Altri hanno addirittura insinuato che si tratta di un’inquadratura dello scorso anno, vedendo una grande somiglianza con Kabir Bedi. Insomma, il mistero si infittisce sempre di più.

gf vip 7