Tv e Spettacoli

Sonia Bruganelli lascia il ruolo di opinionista del GF Vip

Sonia Bruganelli lascia il ruolo di opinionista del GF Vip, dopo due anni nel reality. Le motivazioni della moglie di Paolo Bonolis: “Credo sia il turno dei giovani. Spero che alcune ragazze uscite dal Grande Fratello Vip, come Giulia Salemi o Soleil Sorge, abbiano questa possibilità”.

Sonia Bruganelli lascia il ruolo di opinionista del GF Vip

Sonia Bruganelli ha annunciato che non farà più l’opinionista al Grande Fratello Vip.  Lei stessa lo ha dichiarato nel corso di un’intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Alla domanda “Se Signorini le proponesse di fare l’opinionista del GF Vip per la terza volta cosa risponderebbe? ” l’imprenditrice ha risposto: Credo sia il turno dei giovani. Spero che alcune ragazze uscite dal GF, come Soleil Sorge e Giulia Salemi, abbiano questa possibilità. Per loro è un mettersi in gioco senza la responsabilità della conduzione”. Le due ex vippone sono già impegnate in questa edizione del programma. Giulia è la “bastarda col tablet”, portavoce del sentiment social, mentre Soleil conduce il Gf Vip Party insieme a Pierpaolo Pretelli.

Bisogna però ricordare che non si tratta della prima volta che Bruganelli fa questo tipo di affermazioni. Già negli anni passati aveva detto le medesime cose per poi però accettare l’offerta del reality show di Canale Cinque. Chissà se stavolta, invece, le sue parole troveranno conferma nelle sue scelte.

gf vip 7