Cronaca

Due baristi di Sondrio aggrediti da un ragazzo 24enne

Due baristi di Sondrio lo scorso sabato sera, 25 febbraio, sono stati aggrediti da un ragazzo di 24 anni nel proprio bar “Giusto Panino” a Morbegno. Le vittime proprietarie del bar, sono marito e moglie. Il ragazzo era in evidente stato di alterazione. Ancora da chiarire le precise dinamiche dell’episodio.

Ragazzo di 24 anni aggredisce due baristi di Sondrio

La coppia, proprietaria del bar “Giusto Panino” a Morbegno in provincia di Sondrio, è stata aggredita dal 24enne sabato 25 febbraio intorno le 21.30. Il titolare, 32 anni, ha raccontato al quotidiano Il Giorno la vicenda “Ho notato un giovane che, all’esterno del nostro locale, in evidente stato di alterazione e con una bottiglia di alcolici in mano, danneggiava la bacheca che riporta il menù”. Il 32enne, dunque, ha invitato il ragazzo a smetterla ma il ragazzo lo ha aggredito. Continua raccontando “Mi ha lanciato addosso una delle sedie dei tavolini all’esterno. Sono stato colpito anche al volto, il segno sul labbro, che era diventato gonfio, si vede ancora oggi”. La moglie del titolare, vedendo la scena è uscita dal locale e ha ripreso la vicenda con il cellulare per documentare l’episodio.

Aggredita anche la moglie del titolare del bar

Il 24enne notando la donna che riprendeva la scena, si è scagliato anche contro di lei. Il ragazzo l’ha spinta gettandola a terra, la donna ha riportato una prognosi di dieci giorni, secondo il referto che è stato compilato dai medici dell’ospedale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale che hanno fermato il ragazzo e lo hanno portato in caserma. Dopo poco tempo, è stato rilasciato.

aggressioneSondrio