Gossip

Patrimonio Costanzo: “Notizie false e irreali, Maria addolorata”

La famiglia Costanzo e in particolare Maria De Filippi ha smentito le informazioni circolate negli ultimi giorni riguardo al patrimonio del conduttore, sono notizie false. Il giornalista è venuto a mancare lo scorso 24 febbraio 2023. “Notizie false e del tutto inconferenti con la realtà dei fatti, Maria De Filippi è sorpresa e addolorata”.

Patrimonio Costanzo, notizie false: Maria addolorata

L’avvocato di Maria De Filippi e della famiglia Costanzo ha smentito le notizie circolate negli ultimi giorni riguardo l’eredità del giornalista e conduttore televisivo che sarebbe stata divisa tra la moglie e i figli Saverio, Camilla e Gabriele Costanzo.

Si è parlato, infatti, di un “patrimonio dal valore di 70 milioni di euro” composto da numerosi appartamenti e ville, tra cui quella ad Ansedonia e nella località Poderi di Sotto. Inoltre, è stato parlato anche di “beni intellettuali”, come i diritti d’autore del brano “Se telefonando” cantato da Mina. Pubblicando una nota tramite l’avvocato Pierluigi De Palma la famiglia colpita dal lutto ha definito le informazioni “false e del tutto inconferenti con la realtà dei fatti“. 

La smentita della famiglia

Le informazioni circa il patrimonio di 70 milioni di euro sono state definite “false e del tutto inconferenti con la realtà dei fatti“. Le notizie circolate in questi giorni hanno inoltre turbato la conduttrice televisiva colpita dal lutto. Si legge su Dagospia che la reazione del legale è stata netta, hanno definito la “valutazione fatta del patrimonio immagnifica“, e Maria De Filippi è “sorpresa e addolorata perché in un simile momento vengano diffuse notizie non verificate e di macroscopica falsità“.

Maria De Filippimaurizio costanzo