Chiara Ferragni e Fedez sono pronti al divorzio: lo ha dichiarato Fabrizio Corona che lancia un’importante bomba mediatica sui due. I due volti sarebbero sempre di più ai ferri corti e vicini alla separazione, almeno stando a quanto dichiarato.
Fedez si allontana dai social: “Non c’entra il rapporto con Chiara”
Chiara Ferragni e Fedez pronti al divorzio?
Chiara Ferragni e Fedez sarebbero sempre più in crisi, almeno stando a quanto racconta Fabrizio Corona che dice di essere molto informato sulle vicende che riguardano i Ferragnez. La crisi matrimoniale che si è scatenata dopo il Festival di Sanremo sarebbe tutt’altro che passata: nonostante l’influencer abbia pubblicato delle storie in cui teneva la mano al marito, i due non starebbero vivendo un bel periodo. Fabrizio Corona lo ha svelato sul suo canale Telegram.
Le rivelazioni di Corona
Nelle scorse settimane Fabrizio Corona si era già espresso in merito alla crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, dichiarando che, secondo lui, il matrimonio era ormai arrivato alla fine. L’ex fotografo ha rilasciato nuove dichiarazioni, sul proprio canale Telegram ha scritto:
«Dopo la bufera post Sanremo, le acqua in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo.
La vicenda è complessa in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie Ferragnez e, allo stato attuale, rischia di sfumare tutto. Ecco spiegati i motivi della poca presenza sui social di Fedez, che da una parte deve fronteggiare la situazione familiare e dall’altra ha la pressione degli impegni lavorativi».