Il GF Vip 7 ha subìto uno stop punitivo: una puntata del reality di Alfonso Signorini è stata cancellata. A volerlo è stato Piersilvio Berlusconi, il quale avrebbe sostenuto che ultimamente il programma sarebbe eccessivamente volgare.
GF Vip 7, cancellata una puntata: stop punitivo
Pessime notizie per Alfonso Signorini e il suo Grande Fratello Vip. A quanto pare, Pier Silvio Berlusconi ha preso finalmente la sua posizione sul reality, che in questa edizione sta mostrando effettivamente il peggio che la tv potesse trasmettere. Proprio per questo motivo, l’amministratore Delegato della rete, ha ben deciso di cancellare la puntata in replica del 2 marzo su La 5, come segno di protesta e punizione verso lo stesso conduttore.
La diretta di lunedì del GF Vip ha mostrato, ancora una volta, protagonisti i ‘Donnalisi’ e la loro difficile storia. Ma, a quanto pare, gli scontri mostrati nel corso della serata non sarebbero piaciuto ai verti della rete, tanto da prendere questa drastica decisione. Anche i telespettatori non sono molto contenti di quello che hanno visto.
La decisione di Pier Silvio Berlusconi
Insomma, sembrerebbe proprio che a Pier Silvio Berlusconi non sono piaciti i toni ma anche le parolacce mandate in onda in prima serata sulla sua rete. Questa volta il conduttore non è riuscito a gestire i suoi concorrenti facendo decisamente infuriare i piani alti. Stando ad alcune indiscrezioni semrerebbe addirittura che Pier Silvio abbia visionato personalmente l’intera puntata prima di decidere di non mandarla in onda in replica su la 5.