Lino Banfi è tornato in tv e ha parlato nuovamente di sua moglie Lucia, venta a mancare solo qualche settimana fa: ha confessato di sentire ancora la sua voce dentro casa. Sente la sua presenza, ora che non c’è più, ancora più forte.
Lino Banfi e la moglie Lucia: sente ancora la sua voce
“Io sento la voce di Lucia, la sento dentro casa. C’era The Voice Senior, a lei piaceva. Venerdì guardavo la tv stavo dicendo: per la prima volta Antonella ha detto ‘pubblicità’ e non ha detto ‘reclame’. Ma Lucia non c’era più”, ha esordito Lino Banfi parlando con la sua amica Mara Venier di sua moglie.
E poi, ancora: “Di solito si dice che ognuno di noi ha un angelo. Ho però chiesto “se potete liberarla e me la date a moglie Lucia come angelo custode, così la sento più vicina”. Ultimamente lei aveva bisogno di una mano da me, di un appiglio”.
Il ricordo di Maurizio Costanzo
“In questi giorni faccio tanta confusione, devo mettere ancora a posto le cose. Stamattina ho avuto una bella notizia, ho prenotato sei giorni fa di parlare con Dio. Il turno era lungo, c’erano 8 miliardi in fila. Oggi ci sono riuscito, ho capito perché in questi giorni mi sono arrivate tante richieste di lavoro incredibili. Ho capito perché: è nato tutto dal fatto che si sono incontrati lì, Maurizio Costanzo e Lucia”, ha infine dichiarato l’attore. Per riguardare le puntate di Domenica In, è possibile collegarsi su RaiPlay.