Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono finalmente sposi: non tutti sanno però che hanno organizzato una cerimonia marocchina a Rabat, ma non è finita qui, molto probabilmente lei sarebbe incinta. Scopriamo maggiori informazioni in merito.
Sara Shaimi e Sonny Di Meo sposi: cerimonia marocchina a Rabat
Sara Shaimi ha scelto di sposare Sonny Di Meo rispettando le proprie origini, ossia organizzando una cerimonia marocchina celebrata nella città di Rabat, con la presenza di parenti e amici. Per l’occasione la sposa ha scelto tre diversi abiti tipici, come si vede da alcune foto e video condivisi sui social dagli invitati: uno verde e oro, l’altro rosa con pietre preziose e infine l’ultimo bianco in pizzo per il taglio della torta.
Anche lo sposo ha cambiato il suo abito, usando uno smoking bianco e nero a un completo tipico marocchino. La giornata si è svolta all’insegna del divertimento e della serenità, tra balli e l‘ingresso degli sposi sulla tipica amaria, una struttura in legno sorretta da uomini. La coppia, che è nata all’interno di Uomini e Donne nel 2020, di recente si è ritrovata dopo il tradimento di lui. Adesso, si sono giurati amore eterno.
L’indiscrezione sulla gravidanza
Secondo quanto riporta Gossip e Tv, “è evidente che Sara Shaimi sia in dolce attesa e per questo avrebbe deciso di sposare in fretta e furia il suo Sonny“. Sembrerebbe, dunque da alcune indiscrezioni, che i neo sposi accoglieranno presto in famiglia il loro primo bebè la prossima estate, anche se per il momento non ci sono conferme ufficiali da parte di nessuno dei diretti interessati.