Che malattia ha avuto Giancarlo Magalli e cosa è successo al conduttore? Per un po’ è stato lontano dai riflettori, ma ora eccolo pronto alla carica per tornare in tv. Ha sempre amato il suo lavoro e gli piacerebbe tornare presto.
Che malattia ha avuto Giancarlo Magalli e cosa è successo?
L’ex conduttore de “I Fatti Vostri” appare in tv visibilmente dimagrito. Magalli, infatti, ha dichiarato di aver perso circa 24 chili. Tutto è accaduto un anno fa. I primi sintomi alla milza. Un’infezione grave che lo ha costretto a restare a letto per 7 mesi consecutivi. «In ospedale ero intrepido, avevo delle visioni sotto gli effetti dei medicinali». Ma scopriamo nel dettagli quale malattia ha avuto e che cosa gli è successo.
Stando a quanto ha dichiarato, Magalli ha dichiarato di aver avuto un linfoma alla milza, considerato a tutti gli effetti un tumore. I medici hanno comunicato inizialmente che quel tipo di tumore si poteva guarire nel 90% dei casi, altrimenti gli sarebbero restati solo 2 mesi di vita.
Per fortuna, la malattia è stata curata con la chemioterapia. L’assistenza delle sue figlie Manuela e Michela è stata fondamentale, specie nei momenti peggiori. Oggi Magalli è guarito ed è tornato a vivere la vita di tutti giorni. Non ha mancato di lanciare anche una frecciatina «Chi si è preso i miei programmi aspettava che non mi mettessi più in piedi». Precedentemente aveva anche lanciato un appello alla Rai e al direttore Stefano Coletta «Spero mi facciano tornare».
LEGGI ANCHE: L’INTERVISTA DI MAGALLI, PENSA ALLA MEDIASET