Gossip, Tv e Spettacoli

Uomini e Donne, primo litigio tra Carola e Federico

Uomini e Donne, inizio non proprio positivo per la coppia: primo litigio per Federico e Carola dopo la scelta. Sono trapelate, infatti, le prime indiscrezioni e anticipazioni. Nel pomeriggio del 7 marzo il tronista ha fatto la sua scelta.

Uomini e Donne, primo litigio per Carola e Federico

Sono in tanti a chiedersi cosa sia accaduto tra Federico e Carola dopo la scelta a Uomini e donne. Stando a quanto riferito da Lorenzo Pugnaloni i due giovani ragazzi hanno avuto già il primo litigio. “Finito il momento della scelta, dovevano decidere la canzone e non riuscivano a mettersi d’accordo su quale far partire”, ha fatto sapere l’esperto di gossip.

Insomma, un inizio decisamente movimentato (come ci si aspettava d’altronde) per la coppia Federico-Carola. Ormai, sappiamo che fino a quando non andrà in onda la scelta in televisione, non potranno mostrarsi insieme sui social. Stando sempre alle anticipazioni Nicotera, prima di entrare in studio è apparso molto nervoso tanto da non saper decidere da solo cosa indossare. Ad aiutarlo ci ha pensato Lavinia.

Dopo la scelta la coppia va in un hotel

Come da copione, dopo l’intervista che viene fatta di solito dietro le quinte, la coppia ha trascorso la prima notte insieme nello stesso hotel. Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip e di Uomini e Donne, è riuscito a sapere cos’è successo da una “talpa” che era presente in hotel.

Sappiamo che dopo la scelta, la prima ad arrivare in hotel è stata Carola Carpanelli, con un grande mazzo di fiori in mano e poi Federico Nicotera. Dopo la coppia si è ritirata nella camera e gli è stato portato dello champagne.

Uomini e Donne