È morto nel parcheggio dell’ospedale, in attesa di un posto letto: dramma a Sora, dove un 73enne è stato trovato senza vita nei pressi degli uffici amministrativa dove, per anni, aveva lavorato. I familiari hanno sporto denuncia e ora i carabinieri hanno svolto i rilievi del caso, in attesa che il magistrato disponga l’autopsia.
Sora, morto nel parcheggio dell’ospedale: il dramma
Lo scorso 6 marzo, l’uomo era arrivato al pronto soccorso con l’ambulanza dell’Ares 118 perché colpito da una ischemia. Il 73enne è rimasto in attesa di un posto letto e col passare delle ore la situazione sembrava essere in miglioramento. Alle 11 del giorno dopo, infatti, l’uomo aveva addirittura chiamando la moglie, ma nel pomeriggio si è consumata la tragedia.
Dall’ospedale hanno telefonato alla moglie, chiedendole se il marito era tornato a casa. La donna sapeva che l’uomo era ancora in ospedale, ma in serata un passante ha fatto l’amara scoperta. Andando a riprendere l’auto nel parcheggio, ha notato il corpo a terra, sotto un albero,
Immediata la telefonata dei familiari ai carabinieri, mentre dal pronto soccorso e dalla direzione sanitaria venivano comunque allertate le forze dell’ordine data la particolarità del caso. Oltre l’autopsia che dovrà chiarire le cause della morte, andrà verificato anche come sia stato possibile che il 73ene lasciasse la sua barella in pronto soccorso e uscisse dall’ospedale senza che nessuno se ne accorgesse se non dopo ore. Evidentemente qualcosa non ha funzionato.