Ilary Blasi ha infranto il sogno dell’ex calciatore Totti, voleva sposare Noemi Bocchi. Questo è proprio il titolo del nuovo numero del settimanale Nuovo. Il matrimonio sarebbe saltato per il mancato accordo sulla separazione con la conduttrice televisiva.
Ilary Blasi, addio al sogno di Totti: voleva sposare Noemi
Una fonte al settimanale Nuovo avrebbe raccontato che Francesco Totti si sarebbe detto pronto a sposare Noemi Bocchi dopo un anno di relazione. “L’avrebbe sposata a breve, se non ci fosse stato questo intoppo. Chiudere con Ilary il prima possibile era il suo intento” si legge. Le nozze dunque andrebbero necessariamente rimandate: la priorità sarebbe ora di risolvere l’accordo di separazione con Ilary Blasi.
L’udienza in tribunale: potrebbe slittare
Inoltre, era emerso che martedì, 14 marzo, Francesco Totti e Ilary Blasi si sarebbero incontrati in tribunale per discutere sulla separazione consensuale. L’ultimo numero di Chi però ha fatto sapere che l’appuntamento potrebbe essere slittato ad una data che non è ancora stata resa nota.
Si legge sulla rivista che il primo punto da affrontare sarà l’assegno di mantenimento dei figli che vivono con la conduttrice televisiva, inoltre pare che il Capitano “voglia tornare sul tema della casa di famiglia”. Dovrebbe essere toccato anche l’argomento della fedeltà coniugale e “delle responsabilità di una separazione arrivata come un fulmine a ciel sereno”.