Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni ultima puntata, in onda il 16 marzo 2023. Dal 12 gennaio, in onda le puntate della tanto amata fiction di Rai 1, che ha appassionato per anni, milioni di telespettatori. Tornata in onda, direttamente dopo Sanremo.
Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni ultima puntata, 16 marzo
Nelle prossime puntate di Che Dio ci aiuti 7, la protagonista religiosa, dopo avere appreso la verità, consiglia vivamente ad Azzurra di tenere la bocca chiusa. Leonardi, infine, insiste sulla necessità di giocare a carte scoperte e di rivelare tutto, così Suor Teresa ricorre alle maniera forti. Parla con il Vescovo e accusa Azzurra di insubordinazione. Sara, nel frattempo, dopo avere rivissuto un ricordo traumatico legato proprio al segreto di cui Azzurra è a conoscenza, scopre anche che Marco non è giunto ad Assisi per puro caso.
Suor Teresa, alla fine, prima allerta i Servizi Sociali poi esprime tutto il suo risentimento nei confronti di Azzurra per la decisione presa. La novizia ha bisogno di conforto e chi può darglielo se non suor Angela? Così, corre da lei e cerca di trovare la forza di perdonare Suor Teresa, che avrà l’ultima possibilità di sanare la sofferenza del suo cuore. Ludo e Cate, infine, non si rendono conto di quanto sta accadendo, per questo sono ancora estremamente convinte che Sara ed Emiliano meritino un futuro insieme. Ricordiamo che le puntate sono visibili su RaiPlay.