Gossip, Tv e Spettacoli

GF Vip 7, i divieti di Pier Silvio Berlusconi per il reality

I divieti di Pier Silvio Berlusconi per il reality GF Vip 7, sono molti di più di quelli detti pubblicamente dal conduttore Alfonso Signorini. Ricordiamo che già una puntata, che sarebbe dovuta andare in onda su La 5, è stata cancellata.

GF Vip 7: i divieti di Pier Silvio Berlusconi

Da circa dieci giorni il Grande Fratello Vip 7 ha subito dei cambiamenti drastici che ne condizioneranno il percorso fino alla conclusione che avverrà il 3 aprile. Come sapete, l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha lanciato un fondamentale ammonimento. Non bisogna più assistere ad un programma tv caratterizzato da parolacce, volgarità, discussioni con toni troppo accessi, abbigliamento dei concorrenti al limite della decenza.

Sono tantissimi i cambiamenti che sono avvenuti nel reality. Innanzitutto è la produzione a decidere quali look dovranno indossare i concorrenti in puntata. Ieri i gieffini stavano dicendo che dal confessionale hanno ordinato loro di coprire i tatuaggi e gli uomini dovevano togliere orecchini eccentrici. Le donne invece d’ora in poi devono indossare abiti non eccessivamente scollati durante la puntata. In studio sono spariti i concorrenti eliminati al televoto. Ieri c’erano solo Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti.

Il nuovo regolamento: le squalifiche

Il nuovo regolamento appare decisamente più ferreo rispetto al precedente. Prevista la squalifica soprattutto per chi utilizza parolacce nei discorsi e usa toni alti nelle liti. Edoardo Donnamaria è stato il primo concorrente a essere punito con il nuovo regolamento. Edoardo Tavassi ha invece subìto un’ammonizione. Durante la notte, la regia ha censurato una lite furiosa tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Gli autori lo avranno fatto per impedire un’ulteriore squalifica all’interno del programma?

gf vip 7