Tv e Spettacoli

Tenebre e Ossa 2, dove vedere in streaming la seconda stagione?

Tenebre e Ossa 2, dove vedere in streaming la seconda stagione? Disponibile dal 16 marzo 2023, sulla nota piattaforma di streaming. Lo scorso anno, la prima stagione ha raggiunto un numero di ascolti record. Anche il numero delle vendite dei romanzi è aumentato.

Dove vedere in streaming Tenebre e Ossa 2?

La seconda stagione di Tenebre e Ossa sarà ancora una volta esclusiva di Netflix. È il colosso dello streaming a rendere disponibile la serie negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo. Sarà visibile, premio abbonamento.

La trama della seconda stagione

Il passato busserà alla porta di Alina, ma non sarà l’unico problema. Ci saranno problemi anche per quanto riguarda il destino che la attende. L’Oscuro è sopravvissuto alla Faglia d’Ombra e ha acquisito un terrificante nuovo potere: è più determinato che mai a reclamare per sé il controllo della Grisha ribelle e a usarla per impadronirsi del trono di Ravka.

Senza sapere a chi altri rivolgersi, Alina acconsente all’offerta di aiuto che le viene dato da un alleato che risulta essere impensabile. Insieme a lui e a Mal combatterà per difendere il suo paese che, soggiogato dalla Faglia d’Ombra, in balia di un re debole e di tiranni rapaci, sta andando rapidamente in pezzi. Per riuscire nell’impresa, però, l’Evocaluce dovrà scegliere tra la responsabilità del suo potere e l’ideale di un amore che immaginava come il suo eterno rifugio.

Netflixserie tv