Tragedia a Cisterna di Latina dove un ragazzo è morto in una azienda sull’Appia. Il 26enne Francesco Mansutti è morto dopo essere stato investito da un trattore in manovra nell’azienda che vende mangimi all’ingrosso come riportato da Il Messaggero.
Incidente in un’azienda sull’Appia, morto ragazzo a Cisterna di Latina
Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 con una eliambulanza. Purtroppo, le ferite riportate dal 26enne sono risultate fatali. Sul posto anche gli agenti del commissariato di Cisterna e i carabinieri insieme ai vigili del fuoco. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Sua madre è titolare dell’azienda di famiglia, a Cisterna, dove è avvenuto l’incidente. Sulla sua morte è stata aperta una inchiesta. Le indagini sono state affidate alla Polizia.
Chi era Francesco Mansutti
Nell’incidente sul lavoro ha perso la vita Francesco Mansutti, ragazzo di 26 anni molto conosciuto a Latina dove era nato e cresciuto. Brillante studente, per anni è stato rappresentante di istituto del Liceo Classico Alighieri. Poi aveva intrapreso il percorso universitario alla Luiss di Roma, Amava il basket ed era nipote dell’ex sindaco di Latina Maurizio Mansutti.