Il pilota di MotoGp, Andrea Iannone, ha voluto sorprendere la sua fidanzata Elodie con un costoso regalo, in occasione del loro settimo mesiversario. Si tratta di una macchina elettrica, nello specifico una piccola Smart ForFour.
Il costoso regalo di Iannone per Elodie
I fotografi del settimanale Chi hanno paparazzato Andrea Iannone ed Elodie uscire da una concessionaria al momento del ritiro di un importante regalo. L’occasione è il settimo mesiversario della coppia, insieme dalla scorsa estate. Il pilota di MotoGp ha voluto sorprendere la cantante regalandole una macchina elettrica, una piccola Smart EQ For Four. Insomma un regalo importante, e anche costoso, dal valore di 28.512 euro. Peraltro si tratterebbe della prima auto di Elodie. La cantante al momento non possiede ancora la patene di guida, che però presto dovrebbe arrivare.
La storia d’amore tra la cantante ed Iannone
L’ex allieva di Amici e il pilota Andrea Iannone (al momento sospeso per doping) si sono innamorati l’estate scorsa e da allora fanno coppia fissa. nonostante le male voci parlassero di un breve flirt estivo oggi i due sono più innamorati che mai e a breve si prospetta anche una convivenza. In una recente intervista da Mara Venier a Domenica In, la cantante ha dichiarato “Sono in un periodo molto bello dal punto di vista sentimentale… Di un uomo mi affascina la genuinità e Andrea è così”.