Tv e Spettacoli

Uomini e Donne, oggi, 17 marzo non va in onda: perché?

Oggi, 17 marzo 2023, Uomini e Donne non va in onda: perché? Scopriamo insieme il motivo. Nella giornata di ieri, 16 marzo, abbiamo visto la tanto desiderata scelta di Carola e Federico. Tutti i loro fan si sono emozionati!

Uomini e Donne, oggi 17 marzo non va in onda: perché?

Il dating show di Maria De Filippi non ci sara, venerdì 17 marzo. Dopo la messa in onda della scelta di Federico Nicotera, che è stata mostrata al pubblico in modo integrale ieri pomeriggio, il talk show si ferma. Oggi, infatti, non è previsto alcun appuntamento con la trasmissione. In effetti, con la puntata di ieri, è andata in onda l’ultima parte dell’ultima registrazione effettuata, quella del 7 marzo.

Attualmente, non ci sono altre puntate, pertanto, non sono disponibili contenuti da mostrare. A causa del periodo che sta vivendo la conduttrice, quasi tutti i suoi programmi stanno vivendo delle modifiche e degli alti e bassi.

Molto probabilmente, dunque, non c’è stato modo di realizzare altre registrazioni, per cui non ci sono contenuti da poter vedere. Le prossime registrazioni sono previste per sabato e domenica prossime, dunque, il programma dovrebbe tornare in onda a partire da lunedì 20 marzo con la prima parte della registrazione che sarà fatta il 18.

Cosa va in onda al posto del dating show?

In ogni caso, per sostituire la puntata di Uomini e Donne, venerdì 17 marzo, andrà in onda una puntata speciale di Amici di Maria De Filippi. Ricordiamo che le puntate sono disponibili su MediasetPlay).

Uomini e Donne