Gossip

Chara Nasti: “Via il malocchio”, il “magico” rito dell’influencer

Chiara Nasti, l’influencer partenopea, manderebbe via il malocchio con un “magico” rito che ha mostrato lei stessa sui social. Scopriamo maggiori informazioni in merito. Sembrerebbe che voglia allontanare da sé tutto ciò che reputa negativo.

Chiara Nasti e il malocchio: il rito magico

L’influencer, tra un sorriso e l’altro, ha filmato tutto il presunto rito magico e ha poi pubblicato il video sulle sue storie Instagram. Naturalmente, nel video non poteva mancare un sottofondo musicale e, tanto per rimanere in tema di magia, Chiara ha deciso di mettere la sigla di Harry Potter. Nella sua ultima storia condivisa su Instagram, Chiara Nasti è seduta su uno sgabello e sulla sua testa viene posto un piatto fondo nero con un po’ d’acqua al suo interno.

La persona che sta dietro di lei, poi, versa dell’olio all’interno del piatto e, infine, aspetta alcuni secondi prima di inquadrare il tutto.L’olio è rimasto “compatto” e questo sta a significare che la persona che si è sottoposta a questa “prova del nove” del malocchio, è fuori pericolo. Ecco perché Chiara, al termine del video, sorride sollevata.

Che cos’è il rito dell’olio?

L’influencer si è sottoposta al cosiddetto “rito dell’olio” che, secondo una credenza popolare napoletana, serve a capire se si è circondati da influenze negative o meno.

chiara nasti