Guendalina Tavassi è stata rifiutata in una struttura per famiglie. Lei, si è detta sconvolta e ha pubblicato quanto le sarebbe stato detto. Pare che il motivo, siano state le sue dichiarazioni sul sesso fatte a Le Iene, in prima serata.
Guendalina Tavassi, rifiutata in una struttura per famiglie
La Tavassi sarebbe dovuta partire con il compagno e i figli Cloe e Salvatore, avuto dall’ex marito Umberto D’Aponte per sponsorizzare un family hotel in Alto Adige. Stando a quanto ha ricostruito Guendalina, la struttura ha deciso di ritirare l’invito a pochi giorni dalla loro partenza. Il motivo, sarebbe proprio l’intervista rilasciata a Le Iene.
Le parole di Guendalina
“Questa storia ha del surreale, intanto ho mandato una bella diffida, perché questa non è una stronz*ta, ma una discriminazione bella e buona e come l’hanno fatto con me lo potrebbero fare con chiunque per il colore della pelle, religione o per la città di provenienza. E soprattutto dopo un’intervista scherzosa dove non si è detto neanche nulla di male, ma potevano scrivere guardi è pieno, non ci interessa. No, dopo che invitate le persone ad alloggiare presso la vostra struttura poi scrivete questo… È veramente una cosa schifosa”.
“E poi menomale che ho fatto partire la diffida perché non solo sono stata bandita da quel resort ma da tutti i resort che fanno parte di quella catena da questo pr, e mi hanno anche diffidato a parlarne qui sopra (ovvero su Instagram)”.
Poi, arriva una risposta all’influencer: “Abbiamo avuto una risposta io e il mio avvocato dalla struttura e abbiamo scoperto che non c’entra niente, ma questo signore ha menzionato il resort e quindi ha parlato a nome di questa struttura e tutte le altre catene dei family affermando che non potevo soggiornare. Loro si dissociano da questo pr e mi invitano ad alloggiare presso il resort, quindi ce la vedremo con questo pr”.