Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati, scopriamo tutti i dettagli del matrimonio: la location, gli invitati e il menu. Sui social, questa mattina, sono comparse le prime immagini del cosiddetto “matrimonio segreto”, avvenuto tra i due.
Laura Pausini, il matrimonio: location e invitati e menu
I due si sono sposati nel comune di Solarolo (Ravenna). La cerimonia si é svolta in gran segreto in Romagna, nella casa dei genitori di Laura, in un contesto privato e dedicato solo a familiari e a pochi amici intimi. Una vera e propria sorpresa anche per gli invitati. La Pausini, che nei giorni scorsi aveva annunciato che si sarebbe finalmente sposata ma senza specificare la data, aveva convocato tutti per quella che avrebbe dovuto essere una cena per festeggiare il suo trentennale di carriera.
Una volta arrivati gli ospiti hanno trovato ad accoglierli Laura e Paolo in versione sposi. A portare le fedi a mamma e papà è stata la piccola Paola, che ha così coronato così quello che era stato da sempre il sogno dei genitori.
L’annuncio sui social
Ieri sera tra le sue storie Instagram era apparso un cartello con scritto “Do not disturb“. Questa mattina è arrivata la bella sorpresa. Dopo 18 anni d’amore Laura Pausini e Paolo Carta si sono uniti oggi in matrimonio davanti alla figlia Paola, la loro damigella d’onore. Anche la piccola è apparsa in abito bianco da cerimonia, e alle rispettive famiglie.
Sui social poche foto condivise con i fan, gli sposi hanno voluto tenere questo momento lontano dai flash e dal clamore dei gossip. Ad accompagnare la cantante all’altare il papà. Per quanto riguarda le fedi invece hanno scelto il colore nero. “Che ogni tua promessa sia la mia, in salute e in malattia. C’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi” queste sono le parole con le quali ha fatto la promessa Laura al marito.