Daniele Dal Moro butta il libro dell’ex Martina Nasoni nel cestino e lo mostra “fiero” sui social. Ovviamente, ha ricevuto moltissime critiche per il suo gesto, considerato molto “forte”. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.
Daniele Dal Moro: il libro dell’ex Martina nel cestino
Tramite il suo profilo Instagram, di cui è tornato in possesso dopo essere uscito dalla Casa, Daniele ha condiviso un breve video in cui mostra il libro della sua ex fidanzata, Questo cuore batte per tutte e due, dentro il cestino della spazzatura. Nel breve video, si vede infatti il ragazzo che, con il libro in mano, si avvicina al cestino di casa, lo apre, e senza pensarci troppo lo butta dentro. In sottofondo nessuna parola, ma un gesto che in questo caso vale più di mille parole. L’ex gieffino non vuole più avere più nulla a che fare con lei.
DDM BUONANOTTE ANCHE A TE #oriele pic.twitter.com/DsRwBW2Yi0
— justkekka_ (@justkekka_) March 21, 2023
Il rapporto tra i due
Daniele, quando ha passato un periodo insieme a Martina nella casa del GF Vip, aveva dichiarato di essere infastidito dal suo comportamento. Non sono riusciti ad andare d’accordo e a ricostruire il rapporto che avevano prima. La ragazza è stata la vincitrice di una delle scorse edizioni del reality. “Tra noi, sei tu che continui ancora a parlare male. Tu fremi dalla voglia che esca questa cosa, a me non mi freghi, ti conosco”, aveva confessato la Nasoni in diretta al GF Vip. “Questo è il motivo per cui io, con una persona immature come te, non ci voglio stare“, aveva replicato Daniele.