Cronaca

Belen lancia una linea di vestiti, ma volano critiche

Belen lancia una linea di vestiti, ma volano critiche. Costretta ad intervenire addirittura la mamma. Eppure, da poco, la showgirl aveva annunciato il motivo della sua assenza a Le Iene e dai social. Aveva bisogno di “staccare”.

Belen e la nuova linea di vestiti: volano critiche

A giugno 2022, Belen Rodriguez aveva annunciato che avrebbe lanciato una collezione di abiti floreali adatti a tutte le donne. Hanno però una particolarità: un bustino incorporato che a dire della conduttrice de Le Iene permette di ridurre una taglia. In uno dei suoi post pubblicati sui social Belen scrive: “Dei vestiti semplici che sono eccellenti nella loro vestibilità! Ci ho lavorando tanto sulle forme che il vestito vi regalerà!(io utilizzo la small)” e poi aggiunge gli hashtag “fidatevi” e “ne vado fiera”.

La collezione dopo poco meno di un anno è stata realizzata e messa in vendita e se per molte possibili acquirenti i modelli sono belli, altri non possono non fare caso al prezzo. E così sotto ai post in cui Rodriguez fa pubblicità alla sua collezione Mar de margaritas ci sono centinaia commenti di critica.

I commenti sui social

“Belli tutti per carità però più di 100€ per un vestitino a fiori mi sembra un po’ tanto sinceramente…”, scrive una donna; “Non so perché ma questi vestiti mi ricordano tanto quelli di Shein” commenta un’altra e poi ancora: “Sono bellissimi e immagino ci sia tanto lavoro dietro… ma 2 piotte di vestiti non se li possono permettere tutti. Perché ogni tanto non fate brand accessibili a tutte le tasche?”. “Vestiti troppo cari e sopravvalutati! Da Zara li trovo uguali!”.

Visto il tipo di pubblicità che aveva fatto Rodriguez in molte speravano in qualcosa di inclusivo anche, e soprattutto, a livello di prezzo come spiega un’altra utente: “Bellissimi e li aspettavo con ansia, quando dicevi per tutte le donne sinceramente pensavo che fosse per tutte ma invece sono costosi e quindi purtroppo non per tutte, peccato”. Veronica Cozzani, la mma di Belen interviene: “Tutto Made in Italy, sono di ottima qualità“.