Massimo Boldi ha una nuova fiamma: Elisa Barranu è del 2002 e ha soli 21 anni. Tra di loro c’è un’amicizia molto “speciale”. La giovane modella e tiktoker si racconta a Dagospia e spiega cosa c’è tra loro due.
Massimo Boldi: la nuova fiamma di 21 anni
Elisa Barranu, la misteriosa bionda, ha raccontato al portale di Roberto D’Agostino i dettagli della sua amicizia con Massimo Boldi: “Ci siamo incontrati per la prima volta in un ristorante di Verona. Io ero lì con mia madre. Da lì si è sviluppato un rapporto professionale e io sarò accanto a lui in un film che uscirà prima della fine dell’anno. Avrò un bel ruolo. Non me lo sarei mai aspettato…”.
Il film dovrebbe essere quello di cui Massimo Boldi già parlò in un’intervista a Fanpage.it: “Faccio coppia con Gabriel Garko“. Poi, stando a quello che lui ha dichiarato, lei conferma: “Mi fa piacere quello che dice. Per me la sua stima è una grande soddisfazione“. L’attore preferito è Brad Pitt. Il suo film preferito di Massimo Boldi è uno dei più recenti, “Amici come prima” con Christian De Sica.
Chi è Elisa Barranu
Sappiamo che è una modella ed ha un vasto profilo di TikTok. Di lei si sa anche che ama molto il mare e i viaggi, oltre la moda ovviamente. Si definisce semplice e curiosa. Ha un bel rapporto con i follower e gli hater, per adesso, se ne stanno alla larga. In uno dei suoi ultimi post, lascia parlare le foto e la didascalia: “Metà paradiso, metà inferno“.