Resta con me cambia giorno di messa in onda, dunque quando finisce la fiction? Sappiamo che si tratta di un poliziesco diviso in otto puntate, derivante direttamente dalla mente di Maurizio De Giovanni e va in onda su Rai 1 dal 19 febbraio.
Resta con me cambia giorno, quando finisce?
La fiction Resta con me con Francesco Arca e Laura Adriani è composta da otto puntate. Sarà possibile seguire la serie televisiva in diretta streaming su RaiPlay. Sulla stessa piattaforma, sarà possibile anche vedere le repliche degli episodi dopo la messa in onda. Di seguito, la programmazione completa:
- Prima puntata in onda domenica 19 febbraio;
- Seconda puntata in onda domenica 26 febbraio;
- Terza puntata in onda domenica 5 marzo;
- Quarta puntata in onda domenica 12 marzo;
- Quinta puntata in onda domenica 19 marzo;
- Sesta puntata in onda lunedì 27 marzo;
- Settima puntata in onda domenica 2 aprile;
- Ottava puntata in onda lunedì 3 aprile.
Dunque, stando a quanto ci è dato vedere l’ultima puntata dovrebbe andare in onda lunedì 3 aprile. Non sono escluse variazioni, almeno per ora.
Le anticipazioni della puntata del 27 marzo
Il protagonista Alessandro, si trova a indagare sul furto delle reliquie di San Ciro. Il colpevole potrebbe essere uno della banda della lancia termica, che ha fatto abortire Paola nella sparatoria al ristorante che ha ucciso il padre di Diego, Gennaro. Un evento particolarmente tragico ferma i piani del vicequestore: c’è una talpa in Questura, ormai è sicuro.
Paola viene a sapere del legame tra Gennaro e il marito: così lascia Alessandro. Le questioni si complicano tra i due, sembra ormai tutto finito e soprattutto ora che le pratiche per l’adozione di Diego sembravano arrivare forse a un punto risolutivo. Cosa accadrà?