Mara Venier chiarisce il suo rapporto con Jerry Calà: Siamo una famiglia allargata e ci vogliano tutti un gran bene.” La conduttrice ha invitato l’ex marito nello studio di Domenica In a seguito dell’infarto avuto due settimane fa.
Mara Venier chiarisce il suo rapporto con Jerry Calà
Mara Venier ha ospitato l’ex marito Jerry Calà nel suo programma Domenica In, dopo l’infarto avuto due settimane fa. Durante l’intervista la conduttrice ha aperto una paretesi sul suo rapporto con l’attore. Che c’entra Jerry? Nicola cosa dice? Io e Jerry siamo stati per otto anni compagni di vita” ha esordito Mara Venier, “Ci siamo sposati all’estero. Poi ci siamo lasciati dopo un rapporto d’amore. È nata un’amicizia così profonda che è la dimostrazione che quando ci si lascia si può recuperare tutto come abbiamo fatto noi due, da ex marito e moglie. Nicola non ha gelosie retroattive, siamo una famiglia allargata e ci vogliano tutti un gran bene” .
Evidentemente infastidita da alcuni commenti scritti in queste settimane di apprensione, Mara Venier ha aggiunto: “Quindi ‘ste frasi stupide che a volte scrivete… Riflettete, pensate prima di scrivere delle cose che lì per lì possono anche ferire, ma dopo cinque munuti…” ha concluso con il gesto di chi si scaccia dalle spalle la polvere per far comprendere la sua superiorità rispetto a osservazioni di questo tipo. Anche Jerry Calà ha voluto dire la sua: “Abbiamo la fortuna di avere due compagni come Nicola e Bettina che sono intelligenti”, ha aggiunto l’attore. “Sono pezzi di vita che non si dimenticano”