Cronaca

Si barrica in casa e spara colpi di pistola in strada: shock a Catania

Si barrica in casa e spara alcuni colpi di pistola in strada: panico nel pomeriggio di oggi, sabato 8 aprile, a Librino, in provincia di Catania. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato. Al momento non si registrano motivi.

Catania, si barrica in casa e spara in strada

Attimi di paura si stanno vivendo nel pomeriggio di oggi, sabato 8 aprile, a Librino. Un uomo di 33 anni si sarebbe barricato in casa e avrebbe sparato alcuni colpi di pistola in strada, oltre che nell’appartamento. Al momento non si registrano feriti.

Gli agenti di polizia sono intervenuti in Viale Teodoro con un negoziatore per cercare di dissuaderlo. Presenti anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Al momento non è dato sapere se all’interno ci fossero anche la moglie e i figli. Al momento la strada è bloccata.

Chi è l’uomo

Secondo le prime informazioni si tratta di un 33enne della zona, già noto alle forze dell’ordine. Infatti in passato è stato arrestato per essere stato sorpreso a spacciare droga. Ha diversi precedenti anche per maltrattamenti in famiglia.

Catania