Il terribile incidente stradale si è verificato in provincia di Asti nella serata di Pasqua. Sarebbero coinvolte due auto e il bilancio è di quattro morti. Sul posto i vigili del fuoco. Il sinistro si è verificato poco dopo le 22 sulla strada provinciale 456 a Nizza Monferrato, in provincia di Asti. Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, nell’incidente si sarebbero scontrate due vetture e avrebbero perso la vita quattro persone. Sono in corso le operazioni e le indagini.
Incidente stradale Asti, quattro morti
Sono un 23enne di Asti e tre trentenni macedoni residenti nell’Astigiano le quattro vittime dello scontro frontale che si è verificato nella tarda serata di Pasqua in località Ponte Verde a Nizza Monferrato (Asti), sulla provinciale 456 del Turchino, Su un’auto viaggiava, solo, il 23enne, sull’altra i tre macedoni.
Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco (una di Asti e una dal distaccamento volontario di Nizza), il 118 e la polizia stradale di Asti. Sarà la Polstrada astigiana a far luce sulla dinamica precisa dell’incidente. Completamente distrutte entrambe le auto, una delle quali finita contro il guardrail.
I nomi delle vittime
Nell’incidente hanno perso la vita Ayoub Chennouf Ech, cittadino di origine marocchina di 23 anni. A bordo della Bmw che procedeva in direzione opposta rispetto all’auto del 23enne si trovano Zlato Stoilovski, 33 anni, Andrei Kit Anovski di 31 anni e Vlako Iliev, 36 anni. Tutti e quattro i giovani sono morti sul colpo.