Cronaca

Tragedia a Lecce, giudice morto per un malore mentre va in tribunale

Ancora una tragedia a Lecce dove il giudice Paolo Moroni è morto dopo essere stato colto da un malore. L’uomo si stava recando in tribunale dove lo aspettavano per alcune udienze, ma non è mai arrivato. I carabinieri infatti lo hanno trovato già privo di vita in auto.

Lecce, giudice morto dopo malore: si stava recando in tribunale

Doveva recarsi in tribunale per alcune udienze, ma non è mai arrivato. Paolo Moroni, di 57 anni, giudice di merito presso il locale tribunale e magistrato di Corte d’Appello, ha perso la vita mentre era a bordo della sua auto a causa di un malore improvviso.

Come riporta LeccePrima, dalle prime indiscrezioni sembra che l’uomo si sia sentito male subito dopo essere salito in auto per raggiungere il palazzo di giustizia. A lanciare l’allarme sono stati i suoi collaboratori che, preoccupati dell’eccessivo ritardo, hanno contattato i soccorsi. Sul posto i carabinieri che hanno fatto la macabra scoperta. Vani i tentativi di rianimazione. L’uomo è stato stroncato da un arresto cardiocircolatorio: sembra che da qualche tempo era in cura per un problema serio di salute.

leccemalore

Ultime notizie