Cronaca

Le tolgono il cellulare per i voti bassi e scompare: si cerca Chaimaa a Brescia

I genitori le tolgono il cellulare a causa dei voti bassi e lei scompare nel nulla: ora sono in corso le ricerche per rintracciare Chaimaa in provincia di Brescia. L’appello disperato della famiglia. Il caso è arrivato anche al programma televisivo Chi l’ha visto?

Brescia, le tolgono il cellulare e scompare: si cerca Chaimaa

Sono in corso le indagini per rintracciare la 15enne Chiamaa scomparsa da ormai una settimana nel Bresciano. Della ragazza non si hanno notizie dallo scorso martedì quando dopo essere stata punita dai genitori si è allontanata dall’abitazione di famiglia a Orzinuovi.

Secondo l’ipotesi principale, i militari pensano si sia trattato di un allontanamento volontario. La giovane, uscita di casa per recarsi a scuola, dove però non è mai arrivata. Subito dopo i genitori fanno scattare l’allarme. I carabinieri stanno cercando di capire la password del cellulare per vedere se ci sono messaggi che possano dare degli indizi di dove possa essere. A cercarla anche la Polizia Ferroviaria: è probabile che la 15enne sia salita su un treno diretto fuori provincia. Ma al momento non c’è alcune segnalazione.

Chaimaa indossava un giubbino nero, al momento della scomparsa, tuta di colore nero con strisce bianca. Martedì scorso doveva entrare a scuola, nella seconda classe Afm (ex ragioneria) del Cossali di Orzinuovi. Ma a scuola non è mai arrivata. Chi la vedesse contatti subito il 112 o si metta in contatto con la famiglia.

Bresciascomparsa