Suicidio a Riviera del Brenta, in provincia di Venezia, dove una donna si sarebbe tolta la vita a 46 anni dopo la morte del figlio avvenuta solo qualche settimana prima a causa di una grave malattia. I fatti risalgono al Venerdì Santo. La giovane mamma avrebbe anche lasciato un biglietto dove spiega i motivi dell’insano gesto
Suicidio a Riviera del Brenta, donna si uccide dopo la morte del figlio
Non ce l’ha fatta a sopportare il dolore della perdita del figlio e così ha deciso di porre fine alla sua vita. Una mamma, di 46 anni, si sarebbe suicidata a poche settimane di distanza dalla morte del giovane scomparso a causa di una grave malattia. Avrebbe anche lasciato un biglietto in cui spiega i motivi dell’insano gesto: “Non ha più senso la mia vita”.
Sotto shock i familiari e la comunità rivierasca per la tragedia consumatasi nel giorno del Venerdì Santo. A lanciare l’allarme i parenti che, preoccupati dal non avere più sue notizie, si sono recati in casa dove hanno trovato la giovane ormai senza vita. Sul posto si sono recati anche i carabinieri che avevano avviato le indagini. La mamma che ha deciso di togliersi la vita, aveva sofferto anche in passato di momenti di depressione.
Il commento del sindaco
“Si tratta di una tragedia straziante”, commenta il sindaco, “giunta a poche settimane dalla tragedia dell’adorato figlio. L’amministrazione comunale si mette a disposizione dei famigliari e come da volontà della cara concittadina si chiude in un rispettoso riserbo e si astiene da ulteriori commenti”.