Cronaca

Roma, ragazza sbaglia portone e viene aggredita: arrestato un uomo per violenza sessuale

Un uomo di 38 anni è stato arrestato a Roma, con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 20 anni. La giovane vittima si stava recando a casa di alcuni amici, ma è entrata nel portare sbagliato. Lì vi era il 38enne che l’ha aggredita, palpeggiata e baciata con violenza. Un condomino sentendo le urla della 20enne ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Ragazza molestata a Roma: arrestato uomo per violenza sessuale

Come riporta Fanpage, la 20enne stava andando a trovare degli amici quando, convinta di essere arrivata al civico giusto, è entrata in un palazzo nei pressi della stazione Termini di Roma. Aveva però sbagliato portone. Al suo interno c’era l’uomo, che l’ha presa per i capelli e ha cominciato a palpeggiarla, oltre a baciarla con violenza. La giovane ha cominciato a urlare fortissimo. Un condomino l’ha sentita e ha chiamato la polizia, che è arrivata immediatamente sul posto.

A trovare l’uomo sono stati gli agenti della polizia del commissariato Viminale. Il 38enne è stato portato portato in commissariato, in attesa della convalida dell’arresto da parte del giudice per le indagini preliminari. Il 38enne è accusato di violenza sessuale. La giovane vittima, non ha riportato gravi ferite, anche se è stata comunque assicurata alle cure mediche del 118.

RomaTermini