Cronaca

Oleggio, scende per difendere la figlia: muore accoltellato

Un uomo di 46 anni è sceso in strada, ad Oleggio, per difendere la figlia ma viene accoltellato. L’uomo è morto a causa del fendente inflitto. L’incidente è avvenuto venerdì 28 aprile, poco prima delle 17.

Oleggio, scende per difendere la figlia: muore accoltellato

Nella provincia di Novara, a Oleggio, si è verificata una lite in strada che ha portato ad un accoltellamento. Un uomo di 46 anni è morto a seguito di un fendente inflitto con un’arma da taglio. L’incidente è avvenuto poco prima delle 17 di venerdì 28 aprile, in via Fraelli Cantoni.

La vittima è stata immediatamente soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale Maggiore di Novara, dove purtroppo è deceduta poco dopo il ricovero. I carabinieri hanno arrestato un uomo di 65 anni per il delitto.

La lite in strada

In un quartiere di edilizia popolare di Oleggio, si è verificato un omicidio al culmine di una lite tra due uomini in strada. La vittima abitava in un altro paese della provincia di Novara, mentre il presunto omicida, che avrebbe precedenti penali, aveva casa a Oleggio.

Secondo le prime informazioni, la vittima avrebbe difeso la figlia da un conoscente che le faceva avances indesiderate. Durante la lite, è stato estratto un coltello.

Purtroppo, il padre è stato colpito mortalmente al costato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Novara e della stazione di Oleggio, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto e hanno arrestato l’aggressore. La polizia locale è intervenuta per gestire il traffico nella zona.

Novara