Duplice omicidio a Paese, piccolo comune in provincia di Treviso. Una coppia è stata trovata morta nella propria abitazione, sui loro corpi colpi d’arma da fuoco. I carabinieri di Treviso hanno dato il via alle indagini.
Duplice omicidio a Treviso: sui corpi colpi d’arma da fuoco
La donna e l’uomo sono stati trovati morti nella propria abitazione a Paese, piccolo comune del Trevigiano. La prima ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine è che sia stato un duplice omicidio. Sui corpi delle vittime c’erano dei colpi d’arma da fuoco.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Treviso attualmente al lavoro sul luogo del delitto insieme al pubblico ministero, Michele Permunian. I militari dell’arma hanno dato il via alle indagini per rintracciare il presunto killer.
Fermato un uomo per il duplice omicidio
Dopo il ritrovamento è stato fermato e portato in caserma dai carabinieri un uomo. Si tratterebbe di Massimo Pestrin, guardia giurata che avrebbe confessato il delitto del fratello e della cognata.
In caserma è arrivato anche il pm di turno, il sostituto procuratore di Treviso Michele Permunian. Ci sarebbero dei dissidi familiari all’origine del delitto, come riportato dalla “Tribuna di Treviso”.