Molesta una minorenne a Rimini fingendosi un attore della serie “Mare Fuori”. Il 28enne avrebbe chiesto alle 13enne un bacio in cambio di uno spoiler sulla prossima stagione. Denunciato con l’accusa di violenza sessuale.
Rimini, molesta minorenne fingendosi attore di Mare Fuori: denunciato
Un 28enne si sarebbe finto un attore e doppiatore della famosa serie televisiva per molestare una ragazzina di 13 anni. I fatti sono avvenuti a Rimini dove il giovane è stato denunciato dai carabinieri per abusi su minori. Il prossimo settembre sarà davanti al gip.
Secondo le prime informazioni, l’indagato si sarebbe avvicinato alla ragazzina seduta su una sdraio di un lido dove si trovava in vacanza con i familiari. Dopo essersi seduto accando alla minorenne, le avrebbe fatto credere di essere un attore e doppiatore della serie Rai Mare Fuori. L’adolescente, fan del cast dello show, avrebbe palesato il suo gradimento alla serie al 28enne che le ha chiesto un bacio in cambio di alcuni spoiler sulla prossima stagione.
La ragazza si è spaventata dalle richieste del giovane che ha cercando di convincerla con un abbraccio. Nonostante la 13enne non fosse d’accordo, l’uomo l’ha trattenuta constringendola a baciarlo sulle labbra. Dopodiché la ragazzina è scappata e ha raccontato tutto alla madre che ha denunciato tutto ai carabinieri. I militari sono riusciti a rintracciarlo grazie all’identikit fornito dai genitori della giovane vittime.