È successo nel quartiere di Casalotti, nella zona nord ovest della capitale. La vittima degli abusi è una ragazza di 24 anni che, nei mesi scorsi, ha sporto denuncia contro il dottore: indagato per violenza sessuale, sul caso, arrivato a piazzale Clodio, è stata aperta un’inchiesta, era andata dal medico di base ma quando è entrata nella stanza ed è rimasta sola con lui per la visita, l’ha violentata.
Roma, medico di famiglia abusa di una 24enne: denunciato
Secondo la ventiquattrenne dopo essere stata ricevuta in un momento di fragilità avrebbe approfittato di lei, nell’ultimo periodo al forte stress, si erano aggiunti problemi fisici che avevano costretto la ragazza a fare più visite dal medico. Durante la prima visita non si sarebbe verificato niente di anomalo: l’incontro è proseguito come da norma.
La violenza, si sarebbe verificata durante le ultime due visite quando il medico ha abusato di lei “per la salute della paziente”. Per prima cosa, il dottore l’avrebbe baciata, poi avrebbe iniziato a palpeggiarla. La ragazza ha deciso di sporgere denuncia ai carabinieri e nei giorni scorsi il medico è stato indagato per violenza sessuale.