Cronaca

Ragazza russa ubriaca minaccia carabinieri: “Vi mando in Ucraina”

Una ragazza russa ubriaca minaccia e aggredisce verbalmente i carabinieri. La donna è una 28enne con problemi di abuso di alcol, che vive in un paese della Brianza. La donna ha prima minacciato i suoceri, con cui vive, distruggendo mobili ed oggetti.

Una 28enne russa ubriaca minaccia i carabinieri

Una donna di 28 anni, di origini russe e ubriaca, ha aggredito e minacciato verbalmente i carabinieri intervenuti presso la sua abitazione in un paese della Brianza. La donna, che è vedova, ha un problema di abuso di alcol e si è resa colpevole di aggressioni nei confronti dei suoceri che vivono nella stessa casa, distruggendo mobili e oggetti. Un mese fa, durante un episodio di rabbia, ha causato un incendio che ha reso inagibili due terzi dell’abitazione. Dopo un breve periodo trascorso a casa di un amico, è tornata a vivere con i genitori del marito, continuando a minacciarli di appiccare fuoco al resto della casa.

Durante l’ultimo intervento dei carabinieri, avvenuto con il supporto del servizio di emergenza 118, la donna ha attaccato e insultato gli agenti. È stata pronunciata una frase minacciosa: “Vi mando al fronte in Ucraina e vi faccio fucilare tutti”. Alla fine, la donna è stata denunciata per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.